Adani:”Bremer come Koulibaly”<br><br>

Adani:”Bremer come Koulibaly”

Daniele Adani, ha parlato di Bremer su Twitch a ‘BoboTv’, nella diretta condotta da Christian Vieri. “Bremer ha giocato come Koulibaly, ovvero che marca e copre allo stesso tempo. Si muove dalla sua posizione di partenza nel momento in cui parte la palla. Questo gli permette di anticipare ogni giocate e di non fare mai fallo”. 

Contro la Juventus c’è stata l’ennesima grande partita di Gleison Bremer. Il difensore centrale del Torino si è superato ancora una volta, offrendo una prestazione splendida e riuscendo ad annullare quasi completamente uno come Dusan Vlahovic. I numeri confermano la grande stagione che sta disputando: nel derby è uscito prima del tempo a causa di un problema fisico, ecco le ultime sulle sue condizioni.



Vederlo uscire dolorante non ha di certo fatto un bell’effetto su Juric,ma fortunatamente non dovrebbe essere nulla di grave. Come dichiarato anche dal tecnico del Torino, potrebbe trattarsi di semplici crampi. Dopo un’intera partita passata a marcare Vlahovic, un po’ di stanchezza è forse il minimo effetto collaterale che potevamo aspettarci. Bremer sembra dunque essere in buone condizioni e farà di tutto per essere a disposizione già per la prossima partita di campionato contro il Cagliari.





Grandi voti, titolarità fissa: in totale sono infatti 2 gol e 1 assist collezionati fin qui da Bremer in 23 partite giocate. Per lui 0 espulsioni e 6 ammonizioni.



“Ancora una volta si è portato a casa nel taschino Vlahovic: non sbaglia un intervento, sempre perfetto sia in anticipo che nei corpo a corpo. Si conferma difensore di altissimo profilo”.Questo uno dei tanti giudizi sul derby disputato dal brasiliano.