Sky Sport: il Toro reputa scaduta la proposta a Belotti

Sky Sport: il Toro reputa scaduta la proposta a Belotti

Sembra ormai essersi consumata definitivamente la rottura tra il Torino e Andrea Belotti. E’ scaduto l’ultimatum della società per il rinnovo da 3 milioni di euro. Il Milan è pronto a sfruttare l’occasione.



Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Torino reputa scaduta la proposta di 3 milioni a stagione più bonus per il rinnovo di Belotti, che non ha mai risposto a questa proposta importante del club granata. Qualora il Gallo dovesse ripensarci ora, l’offerta tornerebbe ai precedenti 2,5 milioni di euro; sembra evidente che non ci sono margini per un rinnovo tra le parti.

Intanto Belotti è ancora ai box e proverà a rientrare per fine mese contro il Sassuolo, o al peggio a inizio febbraio contro l’Udinese. Intanto dal mese di gennaio l’attaccante azzurro potrà cominciare concretamente a guardarsi intorno, e su di lui ci sono sempre gli occhi del Milan. Cairo non lo cederà a gennaio e quindi resta molto probabile un suo passaggio in rossonero a parametro zero a giugno, salvo inserimento di altre pretendenti.