Toro-Bologna: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Bologna: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Bologna: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Bologna: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Bologna: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Bologna: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Bologna: la pagella granata

Milinkovic-Savic 6 – Poco coinvolto, il contatto con Sansone è leggero ma punito da Dionisi con la massima punizione. Viene battuto da Orsolini nell’occasione del rigore, buona gestione nel finale di gara.

Zima 6 – Partita con alti e bassi per il giovane difensore ceco. Annula Barrow – sontuoso in un’occasione sul gambiano che aveva campo per far male – ma non legge il taglio di Sansone che si procura con furbizia il calcio di rigore.

Bremer 6,5 – Arnautovic non è un cliente semplice, dato che ha sia fisicità ma anche rapidità di pensiero. Il capitano granata si fa trovare sempre pronto e sa rimediare anche ai suoi stessi errori. Esce all’intervallo per un problema muscolare.

Rodriguez 6,5 РRientra titolare, la sua esperienza ̬ fondamentale e si sposa bene nel terzetto difensivo granata. Mantiene la posizione e gioca in maniera ordinata e solida.

Singo 6 – A Cagliari le sue avanzate sono mancate per la formazione granata. Si procura un giallo (Theate) e cerca di spingere. Da limare alcune scelte tecniche e il feeling con Praet.

Lukic 7,5 – Cattivo, determinato. Scippa palla a Skov Olsen e scarica per Sanabria che apre le danze. Sfiora anche il raddoppio, ma Skorupski compie un gran intervento. C’è il suo zampino anche sul bis granata. Prestazione a tutto campo.

Pobega 6,5 – Propizia il raddoppio granata con la sua conclusione deviata da più calciatori rossoblù. Ma al netto del 2-0, mette un altro tassello nel suo percorso di crescita con un’altra grande prova a tutto tondo in entrambe le fasi.

Vojvoda 6 – Vince il duello con Aina e offre un buon contributo limitando le sortite di Skov Olsen e Orsolini e appoggiando rapidamente l’azione a tutto campo dei granata.

Praet 6,5 – Primo tempo in sordina, decisamente migliore il suo approccio nella ripresa dove cresce cercando di essere più convincente sulla trequarti avversaria. Ha il merito di recuperare diversi palloni.

Pjaca 6 РQualche buon spunto, ma ̬ poco incisivo. Va a fiammate, come quella su cui nasce il raddoppio granata. Nel finale guadagnerebbe anche un calcio di rigore, ma Dionisi non ̬ dello stesso avviso.

Sanabria 7 – Risposta convincente del paraguaiano che, finalmente, si fa valere sotto tutti i punti di vista scacciando l’etichetta di “bravo ragazzo”. Gol, traversa, giallo e duello costante con Skorupski. Andiamo con ordine: gran merito della rete del vantaggio è di Lukic, ma la punta è stata fredda e ha resistito a Theate spiazzando Skorupski con un ottimo piatto mancino. Avrebbe diverse occasioni per rimpinguare il suo bottino personale e quello del Toro, ma non riesce nel suo intento.

Buongiorno 6 – Rileva capitan Bremer ad inizio ripresa. Era reduce da una prestazione opaca a Cagliari, si piazza nel cuore della retroguardia con molta diligenza senza commettere ingenuità nonostante la giovane età.

Brekalo sv

Zaza sv

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading