Calciomercato: Izzo,l’Inter ci pensa

L’Inter sta seriamente pensando di tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale, capace soprattutto ovviamente di agire senza problemi in una linea difensiva a tre. Al momento Skriniar, De Vrij e Bastoni non si toccano, ma serve urgentemente un’alternativa di buon livello, anche in vista dei molteplici impegni che attendono i nerazzurri da qui fino a fine stagione.

Kolarov e Ranocchia non offrono garanzie, D’ambrosio è spesso acciaccato e Dimarco ha dimostrato di saperci fare più come esterno che come centrale. Per questo motivo, come riportato dall’edizione odierna di TuttoSportè emerso come profilo interessante il nome di Armando Izzo.

Italiano, esperto di Serie A e quasi sempre utilizzato in una difesa a tre: un calciatore di ottimo livello che negli ultimi anni ha faticato a trovare continuità soprattutto a causa di diversi screzi con dirigenza e allenatori vari tra le fila del Torino. Fin qui ha giocato appena 2 partite, 1 sola da titolare: all’Inter non arriverebbe certamente per fare il titolare, ma la sensazione è che da gennaio fino a giugno potrebbe rendersi utile in diverse occasioni.