Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Lazio: probabili formazioni

Il quinto turno di Serie A, il primo infrasettimanale della stagione 2021/2022, si conclude con i tre posticipi in programma giovedì. Oltre a Sampdoria-Napoli e Roma-Udinese, a scendere in campo sono Torino e Lazio, che si affrontano allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’. 

Il Torino di Juric ha conquistato 6 punti nei primi 4 turni, frutto dei due successi di fila contro Salernitana e Sassuolo. Un cambio di passo importante dopo un inizio a rilento con le sconfitte per mano di Atalanta e Fiorentina. 

Percorso inverso per la Lazio di Maurizio Sarri, che dopo aver superato Empoli e Spezia ha raccolto apppena un punto nelle sfide contro Milan e Cagliari. I biancocelesti vogliono cambiare passo e tornare a vincere per ritrovare la serenità.

Torino e Lazio, che si affrontano per la 132esima volta nella storia, si sono incontrate per l’ultima volta il 18 maggio 2021: all’Olimpico di Roma finì 0-0. L’ultimo incontro nel capoluogo piemontese risale al 1 novembre 2020, con il successo dei biancocelesti in rimonta per 4-3 firmato da Caicedo al 98′.

ORARIO TORINO-LAZIO

Torino-Lazio, uno dei tre posticipi del quinti turno di Serie A, si giocherà giovedì 23 settembre 2021 allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino.Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18:30.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO

Ivan Juric dovrà rinunciare a Praet per infortunio: al suo posto ci sarà Linetty, dato che anche Pjaca non è al meglio. Al suo fianco Brekalo, subito convincente all’esordio, alle spalle di Sanabria. Da valutare le condizioni di Izzo e Verdi, che potrebbero tornare a disposizione di Juric ed essere della partita, mentre Ansaldi è pronto a riprendere una maglia da titolare. Mandragora a centrocampo, fuori Pobega.

Arriva una cattiva notizia per Maurizio Sarri a ridosso di Torino-Lazio, match valido per il turno infrasettimanale di Serie A: si è fermato Mattia Zaccagni, che non prenderà parte alla spedizione biancoceleste in Piemonte. Uno stop che costringerà l’ex Verona a saltare anche il derby contro la Roma.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria. All. Juric.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading