Toro-Roma: probabili formazioni

Nella gara di andata, disputata all’Olimpico di Roma lo scorso 17 dicembre, i giallorossi si imposero per 3-1  in una gara semplicemente senza storia e griffata dalle reti di Mkhitaryan, Veretout e Lorenzo Pellegrini. Per il Toro, punto della bandiera firmato da Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA 

Sul fronte granata confermata la titolarità di Milinkovic-Savic tra i pali, al posto di Sirigu ancora indisponibile. In difesa Bremer e Izzo insieme al rientrante Nkoulou. Per restare in tema di recuperi, si dovrebbe rivedere anche Singo dal 1′ con Ansaldi a presidiare la corsia opposta. In mezzo al campo Rincon e Mandragora con Verdi mezzala. Attacco affidato al tandem Sanabria-Belotti.

Qualche cambiamento in casa Roma dopo le fatiche di coppa. In porta Pau Lopez è ok. In difesa potrebbe agire Fazio in compagnia di Mancini e Ibanez. Sulle corsie laterali largo a Bruno Peres sulla sinistra con Karsdorp in vantaggio nel ballottaggio con Reynolds. Mediana affidata a Villar e Veretout. In attacco Borja Mayoral terminale offensivo, innescato da Pedro e Carles Perez.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.