Calciomercato,Sky: ipotesi scambio per Zaza

L’attaccante del Torino è una richiesta di Di Francesco, che lo ha già allenato al Sassuolo e vorrebbe riaverlo a disposizione: lo scambio con Pavoletti è un’ipotesi. Ma ma potrebbe esserci la sorprendente cessione di Simeone: il West Ham è interessato a lui.

Possibili movimenti importanti in attacco in casa Cagliari. Nelle ultime ore, infatti, la società rossoblù ha mostrato un interesse molto concreto per Simone Zaza, che in questa prima parte di stagione non ha trovato molto spazio nel Torino. L’attaccante classe ’91, fin qui 9 presenze e 1 gol in campionato, è una richiesta esplicita di Eusebio Di Francesco, che lo ha già allenato ai tempi del Sassuolo. L’interesse per Zaza è un segnale chiaro di come, nonostante gli ultimi risultati negativi, il club del presidente Giulini stia dando fiducia a Di Francesco, che in questa sessione di mercato ha già visto esaudite altre due sue richieste, Nainggolan e Duncan.

Il Cagliari, dunque, sta lavorando per arrivare a Zaza, ma prima è necessario che esca un altro attaccante. Un’ipotesi potrebbe essere quella che porterebbe a uno scambio con Leonardo Pavoletti, che andrebbe dunque a vestire la maglia del Torino. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di una sorprendente cessione, quella di Giovanni Simeone: sull’attaccante argentino c’è l’interesse del West Ham. 

COMMENTA L'ARTICOLO