Kouame,c’è l’offerta del Toro: i dettagli

Il Valzer delle punte si fa sempre più intricato in Serie A in vista della sessione di mercato di gennaio. Tra le protagoniste per questo giro di attaccanti ci sono anche Torino e Fiorentina, con i granata che vorrebbero Kouamé.

Il club fiorentino si sarebbe preso una settimana di riflessione, aspettando appunto due giornate di Serie A, per dare una risposta secca al Toro, che ha deciso di fare una grande offerta per acquistare definitivamente l’attaccante ivoriano.

Il Toro, secondo quanto riporta SkySport, hanno fatto un’offerta da 16 milioni di euro alla Fiorentina. Il Torino comprerebbe il giocatore alla cifra spesa dal club gigliato un anno fa. I viola però aspetteranno le prossime due partite per decidere cosa fare. Nel caso partisse, la Fiorentina dovrebbe trovare un altro attaccante sul mercato.

Anche il Verona è interessato ad acquistare Kouame, e anche oggi ci sono stati dei contatti tra le parti. Se la Fiorentina dovesse decidere di vendere il giocatore dunque dovrebbe semplicemente scegliere l’offerta migliore.