Tuttosport: ritorno di fiamma per Torreira

Il pressing in estate non ha portato ai risultati sperati ma il Torino non si è arreso: è ancora caccia a Lucas Torreira per i granata. E a spiegare i punti del piano del club di Cairo per riportare in Serie A l’ex Sampdoria è Tuttosport in edicola questa mattina.

Il centrocampista è passato dall’Arsenal all’Atletico Madrid, ma sta giocando poco con i colchoneros e non è mai partito dal 1’ in Champions League. Il ds granata Vagnati batterà su un punto chiave: la garanzia di impiego e rivalutazione di Torreira in granata, spiegando all’Arsenal che a Torino il capitale investito per il centrocampista, 30 milioni per strapparlo ai blucerchiati, riacquisterebbe valore.

Il Torino ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore: solo dopo aver ottenuto la sua piena disponibilità, spiega il quotidiano, partiranno le trattative del Torino con l’Atletico Madrid e con i Gunners. Dal canto suo Torreira reclama spazio: ha bisogno di giocare per non correre il rischio di perdere la maglia dell’Uruguay, con la quale ha giocato 24 partite.

COMMENTA L'ARTICOLO