Toro-Crotone: vince la noia,primo punto in casa - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Crotone: vince la noia,primo punto in casa - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Crotone: vince la noia,primo punto in casa

Il successo nel recupero contro il Genoa è già un ricordo. Il Torino ricade nei suoi vecchi problemi e si fa fermare in casa dal Crotone. Uno 0-0 che per Giampaolo, a caccia di continuità dopo un avvio di campionato da incubo, sa di sconfitta.

Gara con pochissimo da raccontare, quella dell’OIimpico Grande Torino. I granata non riescono a sviluppare il proprio gioco e i calabresi riescono a portarsi a casa il pareggio. Muovendo così una classifica che rimane deficitaria, ma al contempo acquisendo fiducia in vista del futuro.

Anche perché sono proprio del Crotone le migliori occasioni della partita: prima dell’intervallo Pedro Pereira chiama a un grande intervento Sirigu, che si ripete nella ripresa su Messias. E pochi minuti più tardi lo stesso brasiliano manca la rete del vantaggio da pochi passi. Espulso nei minuti finali Luperto per doppia ammonizione, la seconda per un fallo su Belotti.

Il Torino rimane dunque senza vittorie casalinghe: l’unica in campionato l’ha ottenuta mercoledì ma in trasferta, contro il Genoa. Il Crotone fanalino di coda, invece, si mette in saccoccia il suo secondo punto: il primo l’aveva conquistato contro la Juventus.

IL TABELLINO

TORINO-CROTONE 0-0

MARCATORI: –

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda (65′ Singo), Lyanco, Bremer, Rodriguez (66′ Murru); Meité (80′ Gojak), Rincon, Linetty; Lukic; Verdi (80′ Bonazzoli), Belotti.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira (84′ Rispoli), Benali, Cigarini (67′ Petriccione), Vulic (84′ Siligardi), Reca; Messias, Simy.

Arbitro: Fourneau

Ammoniti: Vulic, Verdi, Luperto, Rodriguez, Belotti, Pereira

Espulsi: Luperto

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading