Sassuolo-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Sassuolo-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Sassuolo-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Sassuolo-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Sassuolo-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Sassuolo-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI

Sassuolo-Toro: la pagella granata

Sirigu 5,5 – Decisamente un periodo negativo per il portierone sardo. Anche stasera commette almeno un paio di errori grossolani in uscita e tra i pali può poco sulle reti del Sassuolo.

Vojvoda 6,5 – Soffre inizialmente la verve di uno Djuricic in palla ma minuto dopo minuto prende campo ed è una spina nel fianco della difesa emiliana. Da un suo cross arriva il gol di Linetty.

Bremer 5,5 – Concede una punizione dal limite evitabile, controlla bene Caputo fino all’85’ quando si fa anticipare colpevolmente sul gol del definitivo 3-3.

Lyanco 6,5 – Concentrato,pulito ed efficace, il brasiliano panchina Nkoulou e mette le pezze quando può.

Rodriguez 5 – Si fa trovare fuori posizione sia sul gol del pari di Djuricic e sul gol 3-3 si fa beffare da Berardi. Poco propositivo anche in avanti.
Rincon 6 – El General gioca la solita partita di sostanza e con vecchi trucchi del mestiere innervosisce la partita dei neroverdi.

Linetty 6,5– Riscatta la pessima prestazione contro il Cagliari, facendosi trovare pronto all’appuntamento con il gol dello 0-1. Poi tanto lavoro oscuro per il polacco ex Samp.

Meitè 5,5 – Buon primo tempo ,sempre in pressing e pulito negli interventi. Ripresa in affanno dove messo in mezzo alla velocità del gioco dei ragazzi di De Zerbi e perde le distanze.

Lukic 7 – I suoi movimenti creano parecchi problemi alla difesa di De Zerbi.Duetta perfettamente con Belotti per il bel destro ad incrociare che illude i granata per la rete del doppio vantaggio.

Verdi 5 – L’impegno è al massimo ma sbaglia due gol , uno ad inizio partita ed uno nella ripresa, che un giocatore di serie A non può fare. E’ bravo anche Consigli ma almeno un’occasione avrebbe dovuto finalizzarla.

Belotti 7,5 – Il Gallo è strabordante in questo periodo. Sgomita,scatta, tira … e dopo un paio di colpi di testa ben parati da Consigli , con caparbietà,tecnica e freddezza realizza il gol del sorpasso e subito dopo ha la tranquillità di mandare in gol il compagno Lukic per la rete dell’1-3.

Singo 6,5 – Contiene bene un cliente come Boga, con fisicità e velocità.Questo ragazzo ha tutto per emergere.

Nkoulou 5,5 – Entra per rafforzare il fortino difensivo che invece crolla.

Segre SV
Ansaldi SV

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading