Ansaldi aspetta il Toro,ma non per molto: i dettagli - IL TORO SIAMO NOI
Ansaldi aspetta il Toro,ma non per molto: i dettagli - IL TORO SIAMO NOI

Ansaldi aspetta il Toro,ma non per molto: i dettagli

Continuano incessanti via social gli appelli di Ansaldi per rinnovare il contratto con il club di Urbano Cairo, secondo Gianluca Di Marzio parrebbe essere arrivata la proposta di rinnovo da parte del Torino per il laterale granata Cristian Ansaldi, già tre anni sotto la Mole (un ulteriore anno con possibilità di prolungamento per un’altra stagione al raggiungimento di 20 presenze).

Il problema è la tempistica, perché adesso il Toro non è più l’unica opzione per l’argentino ex Genoa e Inter, dal momento che l’Atalanta, tra poco in campo contro il Paris Saint Germain nei quarti di finale di Champions League, competizione, tra le altre cose, nuovamente raggiunta. Una concorrenza pericolosa, forse il prolungamento andava offerto per tempo, e non aspettare gli ultimi giorni.

“Voglio continuare urlando sempre ad ogni gol e se è con questa maglia, meglio ancora”, il pensiero appiccicato da Ansaldi su Instagram, che a scanso di equivoci ha pubblicato una foto in cui esulta indossando i colori del Toro dopo un gol al Genoa.

https://www.instagram.com/p/CDzMg5mCllj/?igshid=yf5mut49641l

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading