Cairo toglie Belotti dal mercato
Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni della trasmissione di Radio 1 ‘Un giorno da pecora’ per parlare del momento che vive il calcio italiano: “Chi ho tifato in finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus? Indovini… Ho fatto il pugnettino al rigore calciato da Milik… Ma non l’ho neanche tanto vista, giusto i rigori. E poi i napoletani sono simpatici. Lo Scudetto? L’Inter è una squadra importante a Milano, io non dico nulla però così vende di più la Gazzetta dello Sport”.
Il patron della squadra granata, dunque, ha parlato della vittoria del Napoli nella finale di Coppa Italia di mercoledì scorso contro la Juventus vinta dalla squadra di Gennaro Gattuso. Le parole di Cairo non sono piaciute all’ambiente juventino. La redazione de ilbianconero.com parla di “stoccata di Cairo alla Juventus”. I tifosi, sui social, sono scatenati. “Puoi solo tifare contro di noi, ma non vinci nulla”; “Pensa alla tua squadra”; “Sei assurdo”, questi alcuni messaggi che si possono trovare in rete.
Poi Cairo si sofferma sul suo attacante «Belotti? Non lo vendo, perché dovrei? Me lo tengo stretto. Per lui ho rifiutato cifre importanti e non mi sono affatto pentito, anzi, ha fatto benissimo» ha concluso il presidente.