Sky Sport:”Cairo ha confermato Mazzarri”


Il presidente dei granata, dopo una notte di lunghe riflessioni, ha comunicato la sua decisione al proprio tecnico.

Momento difficilissimo per il Torino dopo l’inatteso scivolone interno. Walter Mazzarri si è sentito in discussione dopo il crollo della sua squadra contro la Spal, una settimana dopo aver pareggiato da 3-0 a 3-3 contro il Verona. Secondo Sky Sport il presidente Urbano Cairo ha deciso di confermare Mazzarri alla guida del Toro. Una scelta maturata nella notte e garantita in mattinata, Walter rimane al timone nonostante la delusione attorno a lui sia tanta e la tifoseria abbia iniziato a contestarlo.

Una decisione, dunque, che spiazza gli stessi tifosi i quali non hanno perdonato a Mazzarri le parole sul suo ex calciatore Giorgio Chiellini, bandiera dei cugini rivali della Juventus, definito un esempio. Il tecnico livornese ex Napoli si è difeso dicendo di averlo citato solo perchè lo ha avuto alle sue dipendenze quando allenava il Livorno e non intendeva mancare di rispetto a nessuno. Il clima resta comunque teso, e i risultati non aiutano. Anche il presidente Cairo resta sulla graticola.

Come si fa ora a salvare la stagione e a ritrovare l’entusiasmo della gente? Cambiare allenatore e intervenire nel mercato di gennaio potrebbe non bastare. Possono essere dei palliativi, utili per tirare avanti al meglio fino a fine stagione, ma non sono la cura per i mali di questo Toro. Il problema non è solamente Mazzari,quando il pesce puzza sempre dalla testa.


One comment on “Sky Sport:”Cairo ha confermato Mazzarri”
  1. gaetano ha detto:

    tutto nella logica se cambia allenatore adesso deve investire sul mercato e non gli conviene

COMMENTA L'ARTICOLO