Mazzarri:”A volte troppo distratti”


Walter Mazzarri ha così parlato a Sky Sport dopo l’ampia vittoria per 5-0 nel terzo turno di Europa League contro lo Shaktyor Soligorsk: “Non possiamo pensare già ai playoff, nel calcio se ne vedono di tutti i colori. Anche oggi sul 2-0 rischiavamo di concedergli il gol del 2-1. Chiaro che un 5-0 ci dà tranquillità ma guai ad andare lì e pensare di essere già arrivati, o si fanno brutte figure. Siamo ancora in preparazione e si è visto nel secondo tempo con qualcuno che è calato. Bisogna lavorare a testa bassa per arrivare con condizioni e testa giuste alle partite importanti”.

L’infortunio di Izzo? “Mi ha fatto preoccupare perché mi ha chiesto il cambio e dietro siamo contati. Avevo paura si facesse male perché aveva i crampi. Queste partite si giocano sui 180′, e toglierlo troppo presto poteva complicarci la situazione. L’ho levato perché me l’ha chiesto”.

Bonifazi? “Quelli a mia disposizione sono giocatori del Torino. Lui è arrivato un po’ più tardi in preparazione ma è bravo, e oggi ha fatto molto bene”.

Troppe occasioni concesse? “Se ricordate anche a Debrecen abbiamo concesso palle gol senza motivo. La maggior parte dei ragazzi non ha esperienza europea ma queste cose non devono succedere, e dobbiamo crescere. Con squadre superiori possiamo pagarle”.

Loading...

COMMENTA L'ARTICOLO