Iago Falque deluso dal pareggio - IL TORO SIAMO NOI
Iago Falque deluso dal pareggio - IL TORO SIAMO NOI
Iago Falque deluso dal pareggio - IL TORO SIAMO NOI

Iago Falque deluso dal pareggio


Queste le parole di Iago Falque dopo il pareggio di Bologna:”Dispiace molto per i due punti persi: dobbiamo imparare a gestire meglio il risultato. Anche contro il Frosinone era successo: avanti di due gol ci eravamo fatti recuperare prima di segnare il definitivo 3-2. Oggi abbiamo provato a spingere, ma sul 2-0 dovevamo chiuderla. Ora ci confronteremo per capire cosa non ha funzionato e lavoreremo per correggere gli errori. A livello personale sono contento per il rientro dal primo minuto dopo l’infortunio e per il gol, che però purtroppo non è bastato per vincere. Ora dobbiamo guardare avanti”.

Analizzando gli errori, l’attaccante spagnolo ha sottolineato: “Quello che ci è mancato è stata la capacità di gestire il risultato: la partita l’abbiamo fatta noi, abbiamo sofferto poco e dominato. Ma ci manca ancora questo per dare continuità. Pensiamo subito alla partita di sabato contro la Fiorentina e ripartiamo sapendo di aver fatto molte cose buone”.

Falque sente di aver ripreso in pieno la forma dopo l’infortunio: “Mi sento bene e sto riprendendo il ritmo dopo l’infortunio. Spero di continuare così e crescere ancora per poter aiutare la squadra.”


Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading