Chievo-Toro:le formazioni ufficiali - IL TORO SIAMO NOI
Chievo-Toro:le formazioni ufficiali - IL TORO SIAMO NOI
Chievo-Toro:le formazioni ufficiali - IL TORO SIAMO NOI

Chievo-Toro:le formazioni ufficiali


Chievo e Torino si affronteranno alle 15 di oggi a Verona nella sfida valevole per la settima giornata di Serie A. Pochi o nulli i punti per entrambe le squadre che cercano di riscattarsi dopo questo inizio di stagione decisamente deludente. Maggiormente deludente è però il cammino del Chievo che cerca ancora la prima vittoria dopo aver conquistato 2 pareggi (Roma–Chievo 2-2 e Chievo-Empoli 0-0) e ben 4 sconfitte su 6 giornate. Per ora in casa sono arrivate 2 sconfitte su 3 (Chievo-Juventus 2-3, Chievo-Udinese 0-2) e solamente 2 gol fatti. La classifica inizia a preoccupare la società clivense dato che si trova a -1 a causa dei 3 punti di penalizzazione per la questione plusvalenze. Una vittoria oggi alzerebbe un po’ il morale.

In casa Toro la situazione è decisamente migliore, ma preoccupante se si considerano i 6 punti conquistati in 6 giornate. Veramente pochi per una squadra che è stata costruita per ben altre posizioni. Fuori casa però, il Torino ha conquistato 3 pareggi su 3 gare in campi ostici (Inter-Torino 2-2, Udinese-Torino 1-1 e Atalanta-Torino 0-0). Segnale che non è tutto da buttare. La sfida di oggi sarà uno spartiacque.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Barba, Depaoli; N. Rigoni, Radovanovic, Giaccherini; Birsa, Leris; Djordjevic. A disposizione: Semper, Seculin, Bani, Tanasijevic, Bostjan, Jaroszynski, Kiyine, Hetemaj, Pucciarelli, Pellissier, Stepinski, Meggiorini. Allenatore: D’Anna
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meite, Rincon, Aina; Soriano, Edera; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Baselli, Berenguer, Parigini, Lukic, Damascan, Falque, Zaza. Allenatore: Mazzarri.