Dal nostro Forum – il pensiero di un tifoso

Quando dico che Mazzarri non è da Toro intendo questo: dichiarazioni assurde e piagnistei che ci porteranno sfottò e critiche mediatiche continue.

Detto questo dal punto di vista del gioco posso dire che il Mister è riuscito a non far giocare la jumerdus come voleva, hanno fatto 2 tiri in porta e ciò dovrebbe far riflettere sul cambio difensivo netto avuto dalla squadra dopo solo un mese e mezzo.

Abbiamo perso, sì, ma sinceramente chi sperava di vincere? Hanno giocatori da 40 milioni in panchina, noi De Silvestri e Molinaro titolari, a gennaio non hanno preso il terzino, il centrocampista e l’attaccante che ci servivano e questo è il risultato.

Concentriamoci su come il Mister sta lavorando (bene) e rassegnamoci: a nessuno lì interessa arrivare in Europa quest’anno. Solo arrivando a maggio a ridosso del settimo posto avrebbe senso parlarne, ma ora siamo questo.

P.s. Mi viene da ridere quando si diceva che Sinisa avrebbe fatto giocare i derby con grinta da Toro e poi prendeva barcate di gol ?? Almeno ora abbiamo uno che difende bene e sa come fermare tatticamente le Big.

EG

One comment on “Dal nostro Forum – il pensiero di un tifoso
  1. Marcello Miccoli ha detto:

    si ma nel calcio non c’è solo la sconfitta o la vittoria ,esiste anche il pareggio e oggi almeno quello si poteva ottenere contro una squadra di morti ,perchè almeno oggi erano dei morti , hanno fatto un azione su una ripartenza dove c’era un fallo e hanno segnato,. poi non c’è stato niente ne da una parte ne dall’altra , era una partita che doveva finire 0 a0 …. poi dici chi sperava di vincere? io ci speravo ,anzi ci credevo ma come al solito è finita alla solita maniera non perchè loro sono stati più forti ma perchè noi siamo i soliti coglioni, molli e lenti…sento dire che abbiamo fatto una grande partita , ma stiamo dicendo davvero o stiamo scherzando? una squadra che non tira mai in porta e che fa 90 tocchi di pala per riuscire a fare un cavolo di cross e poi manco ci riesce, siamo sempre la solita minestra tutti gli anni e sarà cosi per molti altri anni , hanno rotto tutti i coglioni, poi vorrei capire cosa cavolo abbiano da applaudire tutte le sante volte che perdiamo …….ma FATEMI il ca..o di piacere …

COMMENTA L'ARTICOLO