Dal nostro Forum – il pensiero di un tifoso

Quando dico che Mazzarri non è da Toro intendo questo: dichiarazioni assurde e piagnistei che ci porteranno sfottò e critiche mediatiche continue.

Detto questo dal punto di vista del gioco posso dire che il Mister è riuscito a non far giocare la jumerdus come voleva, hanno fatto 2 tiri in porta e ciò dovrebbe far riflettere sul cambio difensivo netto avuto dalla squadra dopo solo un mese e mezzo.

Abbiamo perso, sì, ma sinceramente chi sperava di vincere? Hanno giocatori da 40 milioni in panchina, noi De Silvestri e Molinaro titolari, a gennaio non hanno preso il terzino, il centrocampista e l’attaccante che ci servivano e questo è il risultato.

Concentriamoci su come il Mister sta lavorando (bene) e rassegnamoci: a nessuno lì interessa arrivare in Europa quest’anno. Solo arrivando a maggio a ridosso del settimo posto avrebbe senso parlarne, ma ora siamo questo.

P.s. Mi viene da ridere quando si diceva che Sinisa avrebbe fatto giocare i derby con grinta da Toro e poi prendeva barcate di gol ?? Almeno ora abbiamo uno che difende bene e sa come fermare tatticamente le Big.

EG