Cairo rappresentante per la Lega Serie A - IL TORO SIAMO NOI
Cairo rappresentante per la Lega Serie A - IL TORO SIAMO NOI
Cairo rappresentante per la Lega Serie A - IL TORO SIAMO NOI

Cairo rappresentante per la Lega Serie A

Urbano Cairo rappresentante per la la Lega di Serie A.

Tavecchio:”L’assemblea ha deciso di delegare una commissione composta da Cairo, Lotito, Fassone, Marotta che avrà il compito incontrare i rappresentanti delle componenti per approfondire le proposte della Lega di Serie A e gli argomenti più importanti per la crescita del calcio italiano“.

“Al termine degli incontri si riunirà una nuova assemblea che deciderà se proporre un suo candidato o appoggiare un candidato che c’è già. Non ci sono novità per la presidenza di Lega, non ne abbiamo parlato. Ci sono dei patti di riservatezza riguardo ai diritti tv”.

I diritti tv sono stato al centro di critiche da parte di Cairo in questi mesi,il quale su questo argomento ha sempre invocato un cambiamento.

Cairo:”Esistono delle  possibilità per una tv della Lega, eventualmente. Perché no? Ci sono movimenti: ho incontrato anche chi si potrebbe candidare per una tv della Lega, ma non dipende da me”.

 

 

 

Cairo: “Il calcio italiano purtroppo non è ancora ai livelli che meriterebbe, quelli di Spagna e Regno Unito, ma c’è stato un incremento significativo” negli importi per i diritti internazionali, il commento di Cairo. “Se mai si poteva criticare lo stallo nel quale ci trovavamo nei trienni precedenti, ma non condivido le grida di dolore”.

 

  

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading