Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Lazio: probabili formazioni

Torino e Lazio tornano in campo nel recupero della 21ª giornata. Granata e biancocelesti si affrontano all’Olimpico Grande Torino nella sfida rinviata a gennaio scorso per gli impegni della squadra di Sarri a Riyadh, in Arabia Saudita, in Supercoppa Italiana.

La formazione di Juric è reduce dal successo casalingo per 2-0 sul Lecce e arriva alla sfida in serie positiva con tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei gare. Il Torino è, infatti, imbattuto in questo 2024: l’ultimo KO è arrivato il 29 dicembre in casa della Fiorentina.

Dall’altra parte la Lazio è caduta in casa, all’Olimpico, contro il Bologna per 2-1 in rimonta, a pochi giorni dal successo in Champions League contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale.

I biancocelesti sono scivolati a -8 dal quarto posto, occupato al momento da Atalanta e proprio Bologna, in attesa della sfida degli orobici sul campo dell’Inter.

All’andata, nella sfida disputata il 27 settembre 2023 all’Olimpico, la squadra di Sarri si impose col risultato di 2-0 grazie ai goal di Vecino e Zaccagni.




PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO

Nel Torino ancora assenti i lungodegenti Rodriguez, Schuurs e Buongiorno, pronto a tornare a inizio marzo.

Dall’altra parte ancora fuori Rovella e Zaccagni, mentre fanno ancora parte della lista degli indisponibili Hysaj e Patric, quest’ultimo uscito nel primo tempo della sfida contro il Bologna.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri. 

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading