Toro-Cagliari: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Cagliari: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Cagliari: probabili formazioni



Il Torino prova ad alzare l’asticella e cercare un piazzamento europeo. Il Cagliari per cominciare subito bene e tenersi lontano dalle zone calde. Sono questi i temi principali della partita che si giocherà allo stadio Grande Torino, valido per la prima giornata di Serie A.

Il Torino vuole provare in questa stagione a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo. Non sarà semplice per i granata, che devono completare la campagna acquisti. Sulla panchina è stato confermato Ivan Juric. L’inizio di stagione è stato positivo con il successo nel primo turno di coppa Italia in casa contro la Feralpisalò per 2-1.

Il Cagliari è ancora ‘esaltato’ per la promozione al fotofinish conquistata un paio di mesi fa nella finale playoff col Bari, grazie al gol nei minuti di recupero a firma Pavoletti. Una Serie A dunque riconquistata dopo appena una stagione di cadetteria, anche per merito di un Claudio Ranieri che ha aggiunto un’altra impresa alla sua carriera di allenatore. Tecnico che ovviamente è stato confermato sulla panchina rossoblu. Inizio di stagione positivo con il successo in coppa Italia ai tempi supplementari in casa contro il Palermo per 2-1 ai tempi supplementari.

Probabili formazioni Torino-Cagliari

Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Sanabria guiderà l’attacco, con Vlasic e Radonjic a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Ricci e Ilic. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Bellanova e Vojvoda.


Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, si affiderà al 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Oristanio e Pavoletti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Makoumbou e Sulemana, con Jankto e Nahitan Nandez a fare da esterni, con la possibilità di passare anche al 4-3-1-2 a partita in corso.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Oristanio, Pavoletti.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading