Juric:”Abbiamo gestito bene,impedendo al Lecce di giocare”

Juric:”Abbiamo gestito bene,impedendo al Lecce di giocare”

Ivan Juric ha commentato a Dazn il successo in casa del Lecce: ‘Siamo partita bene e abbiamo fatto due gol rischiando di farne un terzo, poi non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo gestito bene il risultato impedendo al Lecce di creare qualcosa, che è una cosa che fa sempre. Ci sono giocatori che hanno bisogno di crescere tecnicamente, Radonjic ha un altro problema, alterna partite importanti ad altre da dimenticare, ma sta migliorando. Sono molto soddisfatto di Gravillon per questa sua prima partita. Sanabria spero che continui così, abbiamo modificato un po’ il suo modo di di giocare in area di rigore, la cosa sta dando benefici. Ora dobbiamo pensare a queste partite che rimangono con grande fiducia, ora affrontiamo il Napoli che ci sembra una squadra di un altro pianeta ma siamo anche curiosi di affrontarli’.

Juric ha poi parlato sui possibili aquisti per il prossimo mercato: “Difficile da dire. Ora i giocatori stanno dando il massimo, vogliamo vedere dove possiamo arrivare. Dopo la Fiorentina siamo i migliori sotto alle big“.

Il settimo posto, in attesa della partita della Juve di stasera, fa sognare: “Cosa ci manca per l’Europa? Difficile da dire, ora voglio pensare alla squadra perché siamo in una fase fantastica. La Fiorentina per me è sopra di noi come valore, però è bello essere lì”.