Shomurodov preferisce il Toro,Ilic il sogno di Juric

Shomurodov preferisce il Toro,Ilic il sogno di Juric

Il Torino ora è di nuovo più vicino all’ex Genoa, con Tiago Pinto che potrebbe cedere sulla formula del trasferimento: un prestito con diritto di riscatto è quello che vogliono i granata, il dirigente giallorosso invece insiste per l’obbligo. Shomurodov ha comunque già dato l’ok al Toro, preferendo questa destinazione alla Cremonese, altro club in pressing sull’uzbeko.

La Roma, alle prese con le difficoltà sul mercato legate ai paletti imposti dal Fair Play Finanziario, è disposta ad aprire a un accordo con il Torino in cambio di una sorta di  prelazione su Lukic per la prossima estate: si va dunque verso un affare a filo doppio tra i due club, con Shomurodov subito da Juric e il centrocampista serbo in giallorosso, ma solo dal prossimo giugno.

Eldor Shomurodov ormai a un passo dall’addio alla Roma. L’attaccante uzbeko non trova più spazio in giallorosso, specie ora che è rientrato Paulo Dybala e che Mourinho ha deciso di utilizzare Zaniolo come prima punta, spedendo Abraham a fare la riserva.

Ivan Ilic è un nuovo obiettivo del Torino per il centrocampo. Lo annuncia Sky Sport: “Il sogno del Torino è Ilic del Verona, giocatore che Juric conosce bene. Il Verona su di lui ha fatto un investimento importante, in questo momento non è titolare probabilmente anche per questioni di mercato. Forse il Verona pensa di poterlo cedere e il giocatore potrebbe essere distratto da tutte queste voci. Ilic è l’identikit preciso del giocatore richiesto da Juric, ovvero un centrocampista mancino. Il problema è il prezzo dato che il Verona l’estate scorsa ha rifiutato 13 milioni dall’Atalanta e il Torino vorrebbe spendere poco”.