Schuurs:"Ora sto bene,voglio la Nazionale" - IL TORO SIAMO NOI
Schuurs:"Ora sto bene,voglio la Nazionale" - IL TORO SIAMO NOI
Schuurs:"Ora sto bene,voglio la Nazionale" - IL TORO SIAMO NOI

Schuurs:”Ora sto bene,voglio la Nazionale”

TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Perr Schuurs of Torino FC celebrates after scoring their team's third goal during the Coppa Italia match between Torino FC and Cittadella at Olimpico Stadium on October 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Nazionale olandese nel mirino: Perr Schuurs vuole disputare una stagione di livello per meritarsi la convocazione nelle fila degli Orange. Il difensore ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Cremonese; contento per essere rientrato dall’infortunio, ha parlato anche del suo rapporto con Juric. Di seguito le parole di Schuurs.

Le“Sono felice di essere tornato, sto bene dopo l’infortunio. Ho belle sensazioni sul Toro e sui tifosi. Sapevo che la serie A sarebbe stato un campionato molto tattico, cercherò di dare il massimo nel resto della stagione”.

Sulla Nazionale: “Ho guardato il Mondiale della mia Olanda. Mi piacerebbe giocarli, so che le convocazioni dipendono da cosa farò nel Toro: qui mi sto trovando bene, anzi molto bene con Juric. La prima impressione con lui è stata positiva: cerco di crescere, il mister ci chiede un miglioramento costante. Gioco in maniera differente rispetto all’Olanda, è inevitabile che sia un po’ complicato, perché gioco in una difesa a tre e ci sono state delle differenze. A livello mentale è fondamentale migliorare e crescere”.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading