Sky Sport: trattativa in dirittura d’arrivo per Gatti

Sky Sport: trattativa in dirittura d’arrivo per Gatti

Federico Gatti è vicino a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il difensore centrale classe 1998, che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club di Serie A, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del club di Cairo.Stasera ci sarà un incontro decisivo con il Frosinone per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore: offerta da 9/10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, con Gatti che non resterebbe in prestito in Ciociaria ma sarebbe da subito a disposizione di Ivan Juric. 

Dopo aver esordito nel corso di questa stagione in Serie B, Gatti a suon di ottime prestazioni è diventato prima un pilastro della formazione di Grosso e poi ha iniziato ad attirare su di sé le attenzioni dei club di Serie A. L’ex difensore della Pro Patria ha collezionato 18 presenze in stagione con tre gol (uno contro l’Ascoli e una doppietta contro la Spal) e un assist. Ora per lui, che aveva giocato nel settore giovanile del Torino, potrebbe esserci un nuovo inizio con il club granata.

1 Comment

  1. Barbara madama

    Come ha fatto quella società di Venaria a portarci via gatti…. roba sporca, quando ormai si stava per firmare nessuna dignità

Comments are closed