Giampaolo:”Dovevamo fare meglio”

Marco Giampaolo ai microfoni di Sky Sport non cerca scuse: “Nelle nostre corde non c’è quella di fare la partita, in genere siamo bravi a farla giocamdo sugli altri. Ma oggi in 11 contro 10 dovevamo fare qualcosa in più e lì siamo stati poco lucidi, è mancatio qualcosa nell’ultimo passaggio eanche di buona sorte”.

Giampaolo non vede una squadra in crisi: “La classifica è difficile, ma siamo migliorati rispetto all’inizio stagione. Era anche la quinta partita in meno di due settimane, dovevamo recuperare energie fisiche e mentali. Poi nell’ultimo quarto d’ora lo Spezia era stanco, abbiamo spinto ma abbiamo anche attaccato in modo confuso”.

Intanto in 18 giornate il suo Toro ha vinto solo due volte: “Più o meno il trend è quello del girone di ritorno dello scorso campionato, stiamo èprovando a risolvere problòemi del campo e fuori dal campo, ma la squadra ha cominciato un percorso e sta facendo meglio rispetto all’inizio. La còassofoca ci pena.lizza, non possiamo sbagliare ma dobbiamo convivere con la pressione”.,

La svolta può arivare dal mercato? “Non ha senso parlare di mercato e non dobbiamo cercare alibi. Noi oggi abbiamo cercato di andarci a prendere  spazi ma non siamo stati lucidi nella scelta del passaggio e nella gestione della palla. Comunque è chiaro che questo è un risultato negativo”.

COMMENTA L'ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.