L’Avvocato Marengo:”Cairo affitta il Filadelfia per manifestazioni varie”


Abbiamo una squadra che, alla terz’ultima di Campionato, non ha ancora raggiunto la salvezza… ebbene, cari fratelli di fede, ciò è nulla rispetto a quanto vado a dirvi.
Il nostro Tempio, si, proprio il Filadelfia ricostruito con i soldi di Comune e Regione e locato per due lire al Torino F.C., viene ora oltraggiosamente dato in affitto per “manifestazioni varie”, con il signor Cairo che incamera qualche migliaio di euro alla faccia della sacralità del luogo.


State rileggendo la frase perché la cosa vi pare tanto assurda da indurvi a credere di aver letto male?
No, avete letto benissimo: nel nostro Tempio si è appena tenuto un Convegno degli Ingegneri. Tanti begli ingegneri seduti sui seggiolini pagati dai tifosi granata a discutere di edilizia scolastica.
Lo spregio del cavalier Urbano Cairo verso la nostra Storia non ha veramente limite. Non ho parole, solo profondo disgusto… e magari vi sarà pure qualcuno che gli terrà bordone.

4 comments on “L’Avvocato Marengo:”Cairo affitta il Filadelfia per manifestazioni varie”
  1. Chiales massimo ha detto:

    si vada a leggere l’articolo 3.3 dello statuto della fondazione….che poi sia inopportuno non ci piove

  2. Roberto ha detto:

    Con questo signore il peggio deve ancora arrivare… e comunque non ha vergogna di quello che sta facendo e lo dimostra un paio di volte ogni settimana, soprattutto nei post partita con i suoi silenzi. Perchè non commenta le prestazioni della squadra? E chissà cos’altro non sappiamo circa le
    sue promesse fatte a questo o quel giocatore con il risultati che tutti sappiamo. Perchè oltre ad avere un manipolo di giocatori fondamentalmente neanche mediocri, chi li ha acquistati? Un grande conoscitore di calcio, ex promessa mancata per il calcio italiano? Ma per favore… prima se ne va meglio è. Non credo nessuno lo rimpiangerà mai!!!

  3. Sergio ha detto:

    l’avvocato Marengo è chiaramente in mala fede, chi affitta il Filadelfia è la fondazione, quindi si vergogni, pensi a come ha gestito la società con i lodisti e a chi l’aveva venduta (Giovannone), per quali interessi continua a fomentare i tifosi?

COMMENTA L'ARTICOLO