Riceviamo e pubblichiamo:”Cairo fai qualcosa di granata!”


Fai qualcosa di granata !!!! VENDI O DIMOSTRA ! Abbiamo un ridicolo in panchina per cui ci prende i giro tutta Italia , non una struttura di proprietà in 14 anni . Noleggiamo anche il pullman cazzo ! Affidati ad un vero direttore sportivo , non fare tutto a cazzo tuo come al solito perché sei solo in grado di parlare di finanza e non di calcio , visto e considerato l’allenatore che hai portato a torino . Bremer non lo farei giocare titolare neanche a calcetto, per non parlare dei vari meite laxalt spacciati per fenomeni quando in realtà sono tutt’altro . Non serve un mago a capirlo che non ci si può lavare la coscienza con 25 milioni per verdi all’ultimo giorno di mercato .

E adesso cosa succederà ? Andrai a dire che i vari belotti , sirigu ecc vorranno andare via di loro volontà ?? Crea un progetto all’altezza di quello che è il toro !!! 7 scudetti , il grande torino , una squadra conosciuta in tutto il mondo ! Ci è riuscita l’Atalanta voglio dire , non il Benevento . Sarebbero introiti , sarebbero soldi , sarebbe fama e valore del club. Ma forse te ne frega ben poco, o almeno non quanto noi che personalmente ogni anno facciamo abbonamenti e investiamo ( per le nostre possibilità ovviamente che non sono le sue , sennò mi creda lo avrei comprato io il toro ) . Cosa dobbiamo fare ? Farci deridere da tutta Italia ogni domenica lasciando punti alle ultime in classifica ?? Ma non le da fastidio questa cosa anche per la sua immagine ?? A me girano i coglioni anche a 3 giorni da Natale . 1 anno e mezzo fa le scrissi che con questo allenatore vecchio ed incapace ( che vive di rendita per un anno buono a Napoli ) non saremmo andati da nessuna parte ! Ci metta la faccia anche nelle sconfitte , prenda un colloquio con la gente una volta per tutte senza tenere sempre la nostra casa , ovvero il filadelfia chiuso !!!!!! E soprattutto si ricordi che il toro era grande e ben voluto quando c’era gente o allenatori che con i tifosi ci giocavano a carte , non che li reprimevano !!!! Avete voluto tutto questo e avete ucciso il toro , ma oltre ai risultati la cosa che mi spaventa di più è il nostro futuro , perché a sentire , i nostri bambini stanno perdendo la passione su ciò che per noi è sempre stata vita , perché perlomeno c’era della voglia di crederci, della speranza che ora abbiamo perso !!!!!!! BASTA !!!!!! BASTA !!!!!!! BASTA !!!!!!


3 comments on “Riceviamo e pubblichiamo:”Cairo fai qualcosa di granata!”
  1. domenico moretti ha detto:

    Bell articolo giusto e concreto presidente ci sta distruggendo sia nell animo che nei fatti in poche parole sia come tifoseria e sia come squadra basta di cuore questo anno speravo di vedere il toro in europa ma non mi va più neanche di vedere la sintesi delle partite sto male ma male male male basta è ora di cambiare presidente faccia qualcosa prima che sia troppo tardi

  2. GIUSEPPE EANDI ha detto:

    Non ne possiamo più ………….Punto

  3. gioTORO ha detto:

    Purtroppo dopo 15 anni e tantissimi atteggiamenti dubbi, l’idea che il progetto vero e proprio sia quello di finirci soprattutto in termini di valori (e quindi di esistenza), mi pare evidente. Ai miei tempi per molto meno si sarebbe andato tutti davanti alla Cairo Communication a protestare. Anche i tifosi oggi faticano a fare qualcosa di granata…

COMMENTA L'ARTICOLO