Nicolas N’Koulou non ci sarà nella partita del Franchi di Firenze: ma il Toro può sorridere, senza il camerunese sono arrivate solo vittorie.
Il Toro si appresta ad affrontare la Fiorentinasenza una pedina fondamentale al centro della difesa. Nicolas N’Koulou salterà , infatti, la trasferta di Firenze a causa dell’ammonizione rimediata nell’ultima partita di campionato contro il Bologna. Un’assenza non da poco per Walter Mazzarri che si vedrà privato del colosso difensivo a cui non ha quasi mai rinunciato in questi due anni. L’anno scorso saltò solo la sfida contro il Crotone in campionato e le partite contro Roma e Carpiin Coppa Italia. In questa stagione, invece, ha abdicato solo in una circostanza: contro l’Udinese, a causa dell’espulsione rimediata contro la Spal la giornata precedente.
Mazzarri può comunque sorridere. Nelle uniche occasioni in cui l’ex Marsiglia non è stato schierato in campionato, sono arrivate solo vittorie. Sia contro il Crotone che contro l’Udinese. Una buona notizia per il Toro e per tutti i tifosi che domenica alle 15 si godranno il primo spareggio europeo. Incontro di cruciale importanza per ambire a riportare il Toro in Europa dopo la parentesi avuta con Ventura.