Ultima giornata di settembre in Serie A, prima della sosta delle Nazionali. Tra le gare del settimo turno anche quella tra Torino e Sassuolo, due squadre decise ad ottenere il prima possibile la salvezza così da poter puntare ad una qualificazione europea.
Il Torino ha perso soltanto tre delle 18 partite di Serie A contro il Sassuolo, la più recente il 18 gennaio 2020 – completano il bilancio sette pareggi e otto successi per i granata, che in questa sfida vanno in reti da 11 incontri consecutivi.
In questo avvio di stagione, almeno in termini di classifica, meglio il Torino con dieci punti racimolati rispetto ai sei del Sassuolo. Per i granata due sconfitte, le stesse dei neroverdi, ma meno pareggi in questo primo mese di gare ufficiali in Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SASSUOLO
Juric deve fare a meno di Miranchuk, Ricci e Berisha. Tra i pali Milinkovic-Savic, difeso da Djidji, Buongiorno e Rodriguez, con Schuurs che però scalpita. Esterni Singo e Vojvoda. Lukic e Linetty in mezzo, Sanabria sarà supportato da Vlasic e Radonjic
Dionisi non può contare su Defrel, Traorè e Berardi, oltre allo squalificato Ruan e Muldur. In avanti occasione per Laurientè con Kyriakopoulos e Pinamonti. Thorstvedt, Lopez e Frattesi interni di centrocampo, con Consigli a coprire dietro Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.