Toro-Venezia: probabili formazioni

Toro-Venezia: probabili formazioni

Il Torino cerca riscatto dopo la sconfitta nel finale maturata contro l’Udinese, il Venezia, invece, cerca punti importanti per tornare fuori dalla zona retrocessione

L’anticipo delle 20.45 della 25/a giornata di Serie A vede contrapposte due formazioni con obiettivi diversi. I granata vogliono punti per conquistare nel più breve tempo possibile l’aritmetica salvezza per poi guardare il resto del campionato con serenità. I veneti, invece, devono fare i conti con un periodo sfortunato, senza vittorie nelle ultime cinque gare.

Il Torino, al momento, ha 32 punti e si trova in decima posizione. In casa ha ottenuto nelle ultime cinque gare tre vittorie e due pareggi. In totale nelle ultime cinque uscite sono tre le vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Il Venezia, invece, ha 18 punti, si trova in diciottesima posizione, staccato di due punti dal Cagliari. Lontano dal Penzo, nelle ultime cinque gare, sono tre le sconfitte, una sola vittoria e un pareggio. Il ruolino nelle ultime cinque uscite è deficitario: solo un punto.

Sono 33 gli incontri in totale tra le due squadre: 11 vittorie per il Torino, 13 pareggi e 9 sconfitte. L’ultima vittoria del Torino sul Venezia risale al 20 aprile 2005: 3-0. L’ultimo successo dei veneti contro il Torino risale al 1997: 4-0 in casa dei granata. All’andata è finita 1-1

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VENEZIA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ampadu, Caldara, Modolo, Haps; Cuisance, Busio, Crnigoj; Aramu, Henry, Okereke.