Parigini,siamo ai titoli di coda: accordo trovato


Il Genoa è scatenato e si prepara ad accogliere l’ennesimo nuovo rinforzo della sua campagna acquisti nel mercato di gennaio: sarebbe infatti sempre più vicino per il club rossoblu l’acquisto di Vittorio Parigini, attaccante ormai in uscita da diverso tempo dal Torino di Walter Mazzarri. La società di Preziosi sarebbe così pronta a mettere a segno il nuovo affare in entrata per rinforzare la rosa allenata dal neo tecnico Davide Nicola.

Dopo i graditi ritorni di Perin, Behrami e Destro, dunque, riporta Gianluca Di Marzio, il colpo dal Torino si starebbe facendo sempre più concreto: l’accordo tra Genoa e granata per Parigini sarebbe infatti già stato raggiunto, con la compagine ligure che sarebbe al momento impegnata nella definizione degli ultimi dettagli per spianare definitivamente la strada al nuovo arrivo per completare il reparto offensivo di Nicola. Dopo la non felice parentesi sotto la gestione Mazzarri, l’attaccante classe ’96 sarebbe dunque in procinto di iniziare una nuova pagina della sua carriera: potrebbe essere lui l’arma segreta del Grifone per raggiungere la salvezza.

Parigini è vicino al trasferimento in Liguria a titolo definitivo, dove ritroverà un ex compagno della Primavera del Torino: Antonio Barreca. L’intesa tra il giocatore e il Genoa è stata raggiunta, ora dovranno sistemare alcuni dettagli i due club.