Prende quota l’ipotesi Erlic

Prende quota l’ipotesi Erlic

Come riporta Gianluca di Marzio, il Sassuolo si muove per rinforzare la propria difesa: l’obiettivo principale è Cas Odenthal, sul quale i neroverdi stanno spingendo molto forte.



L’eventuale arrivo del centrale olandese potrebbe liberare Martin Erlic, il difensore è nel mirino del Torino, che potrebbe affondare il colpo decisivo.


Vagnati avrebbe chiesto informazioni al Sassuolo per averlo a titolo definitivo. Il calciatore avrebbe già espresso il suo gradimento alla soluzione Torino. 

 

Chi è Martin Erlic

Martin Erlić è un calciatore croato nato il 24 gennaio 1998 a Zara, Croazia. Attualmente gioca come difensore centrale per il Sassuolo in Serie A. Con un’altezza di 1,93 m, Erlić è noto per la sua imponenza fisica e le sue abilità difensive.

La carriera di Erlić inizia nelle giovanili del Dinamo Zagabria, prima di trasferirsi in Italia, dove entra a far parte del settore giovanile del Parma. Durante il suo periodo di formazione, ha giocato anche per il Sassuolo Primavera e il Sudtirol. Erlić ha poi fatto il suo debutto professionistico con lo Spezia, dove ha giocato dal 2017 al 2021, contribuendo alla promozione del club in Serie A.

1 Comment

  1. Anonimo

    Che brutte sensazioni,di fatto una linea difensiva completamente nuova,inedita ,con un allenatore nuovo con quale intesa giocheranno i nuovi e gli altri giocatori che dopo tre anni di Juric dovranno digerire e applicare i nuovi dettami di Vanoli a cui auguro ogni bene perché mi piace molto.
    Si sta giocando d’azzardo,senza Buongiorno che in quelle poche volte che è rimasto fuori le abbiamo prese
    Non vorrei che a pagare queste scelte sia proprio Paolo Vanoli ,a tal proposito mi viene in mente l’anno in cui arrivò Gianpaolo …
    Non voglio i tuoi milioni ma solo che ti togli dai….

Comments are closed