Nel 3-4-2-1 di Juric i ballottaggi riguardano soprattutto la linea difensiva posta davanti a Milinkovic-Savic, con Djidji e Buongiorno in concorrenza con Zima e Rodriguez per far compagnia a Schuurs. Lukic e Ricci in mezzo al campo, con ai lati Singo e Vojvoda. Tra le linee Vlasic ed uno tra Radonjic o Miranchuk alle spalle dell’unica punta Sanabria.
Gotti risponde con il 3-5-2, con Dragowski tra i pali protetto da una difesa formata da Amian, Kiwior e Nikolaou. Bourabia dovrebbe vincere il ballottaggio con Agudelo, per giocare in una linea mediana completata da Holm, Ampadu, Bastoni e Reca. La coppia d’attacco sarà infine composta da Nzola e Gyasi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi.
- Per Vanoli sono tutte finali ma il Toro non tira mai in porta: 2-0
- Napoli-Toro: probabili formazioni
- Toro 2-0 Udinese: il Toro torna alla vittoria
- Poco Toro in riva al lago,arriva la sconfitta: 1-0
- Como-Toro: probabili formazioni