Pioli potrebbe schierare Tatarusanu fra i pali, e in difesa Gabbia e Kalulu a comporre la coppia centrale e Calabria e Theo Hernández (o Dest) come terzini. In mediana è probabile che riposi Bennacer: spazio dal 1′ al suo posto a Pobega, che affiancherà Tonali (squalificato in campionato). Davanti De Ketelaere potrebbe avere una chance dal 1′, riposo in vista per Giroud.
Juric si affiderà tatticamente al consueto 3-4-2-1. Davanti Sanabria agirà da prima punta, con Miranchuk (in vantaggio su Radoncic) e Vlasic trequartisti al suo sostegno. Lukis e Samuele Ricci saranno i due interni di centrocampo, mentre Singo e Ricardo RodrÃguez potrebbero essere i due esterni titolari. In difesa Zima è favorito su Djidji per completare la linea a tre con Schuurs e Buongiorno. In porta giocherà il gigante serbo Vanja Milinkovic-Savic.
- Il Grande Torino a teatro: Facchetti porta in scena “Gli Invincibili”
- Per Vanoli sono tutte finali ma il Toro non tira mai in porta: 2-0
- Napoli-Toro: probabili formazioni
- Toro 2-0 Udinese: il Toro torna alla vittoria
- Poco Toro in riva al lago,arriva la sconfitta: 1-0
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kalulu, Theo Hernández; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Brahim DÃaz, Rafael Leão; De Ketelaere.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, S. Ricci, Ricardo RodrÃguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.