Rimonta del Toro dopo un doppio svantaggio:2-2

Rimonta del Toro dopo un doppio svantaggio:2-2

Udinese-Torino 2-2 nella 18a giornata della Serie A 2024/25. L’Udinese assapora i tre punti portandosi sul 2-0 con le reti su azione da calcio d’angolo di Touré e Lucca, ma il Torino ha una grande reazione nel secondo tempo e pareggia la partita con Adams e Ricci. 

Al 5′ diagonale di Pedersen respinto da Sava. Il primo tempo si trascina senza troppe emozioni. Al 37′ tiro di Karamoh fuori di poco. Al 41′ l’Udinese passa in vantaggio con Touré che, lasciato troppo libero in area, conclude a rete di piede su azione di calcio d’angolo. Al 46′ gran tiro da lontano di Ricci deviato in angolo da Sava. 

Al 49′ Maripan devia in scivolata un pericoloso diagonale di Thauvin. Sull’angolo successivo Lucca fa il 2-0 di testa. Al 53′ il Torino torna in partita ancora su azione di calcio d’angolo, Kabasele ed Ehizibue si scontrano e ne approfitta Adams che conclude due volte in porta, nella prima Sava respinge ma non può far niente sulla ribattuta. Al 64′ il Torino trova il pareggio, Lazaro cross in area, brutta respinta di Ehizibue, Adams ne approfitta per stopparla in area e servire con un bell’assist Ricci che da posizione favorevole mette in rete. All’85’ Lazaro sfiora il palo con un tiro da fuori.Â