Il Toro non c'e', ennesimo derby perso - IL TORO SIAMO NOI
Il Toro non c'e', ennesimo derby perso - IL TORO SIAMO NOI
Il Toro non c'e', ennesimo derby perso - IL TORO SIAMO NOI

Il Toro non c’e’, ennesimo derby perso

Nei primi minuti la Juventus cerca spazi soprattutto sulla corsia mancina, ma il Torino regge in qualche modo. Una resistenza che si spezza al 18′, quando Cambiaso accelera e arriva in area di rigore per poi calciare su Milinkovic-Savic che respinge, ma nulla può sul tap-in vincente dell’accorrente Weah. Ancora Cambiaso minaccioso al 22′ quando riceve palla sulla trequarti e cerca la conclusione da fuori area, senza però inquadrare lo specchio della porta.

Due minuti dopo ci prova anche Vlahovic che sfrutta un lancio dalle retrovie e dopo aver vinto il duello con Coco prova a sorprendere Milinkovic-Savic ma la conclusione dell’ex Fiorentina è centrale. Ancora Vlahovic a caccia del gol al 33′, con un tiro al volo sugli sviluppi di un calcio di punizione e dopo un tiro di Koopmeiners respinto da Coco. Passano pochi secondi e l’ex Atalanta ha un’altra chance, con un tiro da fuori su un pallone arrivato dalla sinistra ma ancora una volta una deviazione gli nega la gioia del gol.

Juventus-Torino, la cronaca del secondo tempo

La ripresa si apre con l’ingresso di Gineitis al posto di uno spento Ilic e nei primi minuti il Torino riesce a guadagnare qualche metro, ma senza riuscire a creare occasioni dalle parti di Perin. Dal canto suo, la Juventus abbassa i ritmi e prova a gestire il risultato. Al 72′ la Juventus troverebbe il raddoppio con la doppietta di Weah, a segno col diagonale dopo una imbucata apprezzabile di Koopmeiners, ma la rete viene annullata per un tocco di mano dell’esterno bianconero. Per far rifiatare Vlahovic, Motta getta nella mischia Conceicao che all’83’ riceve la sfera al limite sugli sviluppi di un calcio d’angolo e col tiro a giro sfiora l’incrocio alla destra di Milinkovic-Savic.

Il portoghese preferisce vestire i panni dall’assist-man e un minuto dopo lavora un buon pallone su lancio di Locatelli, crossa sul secondo palo dove trova Yildiz che tutto solo va a segno in tuffo. A un minuto dal novantesimo il Torino avrebbe la possibilità di riaprire i giochi, ma da posizione favorevolissima Sanabria impatta male col pallone regalando la sfera a Perin

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Salta con loro Urbano ,salta con loro ,quel coro che le hanno riservato i diversamente
    Onesti la dice lunga sul suo operato.
    Salti con loro urbano ,a farla saltare come presidente ci penseremo Noi .
    E’ scritto, si porti con sé i suoi sgherri, gli opinionisti un tot al kilo .
    A breve sarà il presidente più longevo del Toro ma anche il più scarso,il peggiore nella storia di questi colori , Noi la ricorderemo così .
    Una persona avida senza scrupoli ,un TdC
    Il mio augurio è che tu non possa godere dei soldi presi.
    Vanoli ,capisco che vuoi salvare i giocatori ma evita dichiarazioni che stridono .
    Siamo tra i peggiori in tutte le statistiche che riguardano le squadre di serie A.
    Non avere previsto un sostituto di Duvan è grave ,con il Che si integrava a meraviglia una intesa naturale .
    Seguo il campionato primavera ,vorrei che dal primo all’ultimo abbiano successo .
    ma pretendere da loro che ci tolgano le castagne dal fuoco è assurdo e il povero Karamoh più che magiare l’erba il pallone lo mastica ,gol dai centrocampisti e dai difensori non ne vengono così non buttiamo più dentro,nessuno segna da punizione da 7 anni,cos’altro aggiungere,sono cavoli amari.
    Il Toro siamo Noi
    Cat.

COMMENTA L'ARTICOLO