Chi è Marcus Pedersen,il sostituto di Bellanova - IL TORO SIAMO NOI
Chi è Marcus Pedersen,il sostituto di Bellanova - IL TORO SIAMO NOI
Chi è Marcus Pedersen,il sostituto di Bellanova - IL TORO SIAMO NOI

Chi è Marcus Pedersen,il sostituto di Bellanova

Il Torino perderà Raoul Bellanova in questi ultimi giorni di calciomercato, con il laterale italiano destinato a fare ritorno all’Atalanta. Un’operazione a titolo definitivo che porterà 20 milioni di euro più bonus nelle casse del club piemontese.

I granata, però, sono già pronti a prendere le contromisure e, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, hanno già individuato il sostituto ideale del classe 2000.

Si tratta dell’esterno Marcus Pedersen, calciatore norvegese del Feyenoord nonché vecchia conoscenza della nostra Serie A.

HA GIOCATO NEL SASSUOLO

Pedersen ha vestito la maglia del Sassuolo nella stagione 2023/24 arrivando in prestito proprio dal Feyenoord. Con i neroverdi è retrocesso in Serie B dopo aver collezionato 30 presenze e messo a referto 2 assist.

ACCORDO TORINO-FEYENOORD: LE CIFRE

Il Torino ha raggiunto un’intesa di massima con il Feyenoord per l’acquisto di Pedersen. Il calciatore sbarcherà all’ombra della Mole sulla base di un prestito oneroso di un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 3.5 milioni.

2 risposte

  1. Anonimo ha detto:

    Che tristezza,continue prese in giro, facendo false affermazioni ,dichiarando false intenzioni sulla competitività e il futuro della squadra.
    Nessuno le chiede o chiesto di essere il presidente del Torino nessuno le ha dato la patente o la missione .
    I club del Toro si uniscano e organizzino sulle misure da adottare quanto prima per indurre cairo a vendere, non è possibile che il Toro non interessi a nessuno ,ben 10 squadre di serie A sono in mani straniere.
    Nessun rispetto per Vanoli e il suo staff,per noi tifosi veri che spendiamo per acquistare abbonamenti e biglietti,per tutti gli sponsor.
    Ora acquisteranno scommesse assolute ,qualche scarto e qualche azzardo per fare numero ma che alzeranno i costi e succesivamente giocatori che non si sa a chi vendere.
    E’ ORA!!!
    Cat.

  2. Anonimo ha detto:

    Una domanda al pres.
    Tra i 72 milioni spesi, quelli che lei ha tirato dal pozzo ci sono anche i secchi per il Robaldo e il Filadelfia ,Signor senza vergogna?

COMMENTA L'ARTICOLO