Il Torino ha chiuso con il Milan per Devis Vasquez - IL TORO SIAMO NOI
Il Torino ha chiuso con il Milan per Devis Vasquez - IL TORO SIAMO NOI
Il Torino ha chiuso con il Milan per Devis Vasquez - IL TORO SIAMO NOI

Il Torino ha chiuso con il Milan per Devis Vasquez

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 90?

Dopo l’ultima stagione in prestito all’Ascoli, dove nonostante la retrocessione è riuscito a mettersi in mostra, Devis Vasquez è tornato alla base. Il portiere però non rimarrà a lungo a Milanello, infatti nel suo futuro c’è ormai l’impronta del Torino.

E’ intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio in merito alle ultime novità riguardanti le mosse dei rossoneri questa estate. Questo l’aggiornamento sul mercato in uscita del Milan a Sky Calciomercato – L’Originale:

Di Marzio conferma: “Il Torino ha ormai preso il portiere ex Milan, Devis Vasquez”.

Devis Vásquez, all’anagrafe ‘Devis Estiven Vásquez Llach’ è colombiano. La carta d’identità segna per lui 26 anni (spegnerà 27 candeline il prossimo maggio). Fisico slanciato, alto 1,95 e con una discreta esperienza alle spalle in giro per il mondo. Viene ingaggiato dal Milan nel gennaio 2023 dopo aver militato nel Guaraní in Paraguay e ancor prima nel Llaneros e nel Patriotas in Colombia. Tra le guglie del Duomo però, Vásquez non trova la fortuna anelata.

Appena due presenze inanellate con la Primavera di Abate, prima del prestito nell’agosto del 2023 in Championship allo Sheffield Wednesday ed una seconda avventura, sempre in prestito, nel gennaio 2024 all’Ascoli. In ambo le occasioni Vásquez ha comunque palesato un discreto potenziale, che non essendo ormai più un giovanissimo, il portiere rischia di non vedere mai esplodere. Chissà dunque se a Torino Vasquez riuscirà a trovare la consacrazione per lungo tempo desiderata e mai davvero ottenuta.

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading