Da Bergamo: Juric sostituirà Gasperini

Da Bergamo: Juric sostituirà Gasperini

Non sarà Ivan Juric, almeno secondo Tuttoatalanata.com che prefigurano un cambio clamoroso ma non inatteso. Dopo sette anni Gian Piero Gasperini darà l’addio ai nerazzurri bergamaschi e al suo posto l’Atalanta chiamerà il suo allievo prediletto che così sarà chiamato ad aprire un nuovo ciclo.

E Davide Vagnati si triverà con il cerino in mano anche se sta già muovendo le tessere per un sostituto, con Alessio Dionisi come primo nome caldo.

Proprio in queste ore, i colloqui tra Ivan Jurić e il presidente del Torino Urbano Cairo sono intensi e riguardano soprattutto il rinnovo del tecnico croato. Jurić sembra voler ottenere garanzie e riscatti per quei giocatori che si sono dimostrati importanti in questa stagione, tra cui spicca il nome di Miranchuk. Il trequartista russo sembra aver conquistato la fiducia e l’apprezzamento di Jurić, che potrebbe senz’altro valorizzarlo in terra bergamasca. 

In ogni caso, la situazione di Miranchuk e degli altri giocatori destinati all’addio dal Torino sarà da seguire con attenzione nelle prossime settimane, in attesa delle decisioni ufficiali dei rispettivi club.