Toro-Bologna: probabili formazioni
Il Toro è reduce dalla sconfitta nel derby dello Stadium, secondo ko nelle ultime tre gare di Serie A. I granata hanno vinto solo una partita delle ultime cinque e sono scivolati a -10 dal sesto posto. Ma in casa Miranchuk e compagni contano un solo ko nelle ultime nove gare: dalle mura amiche possono e vogliono ripartire.
Di fronte ci sarà un Bologna in forma e in salute che ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque uscite, ma che storicamente col Torino fa fatica: è solo uno il successo negli ultimi sette scontri diretti, quello della gara di andata (2-1). I rossoblù sono al momento a +4 dai granata: l’obiettivo è non fermarsi per continuare a sognare uno storico piazzamento europeo.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA
Pochi cambi per Juric rispetto alla formazione che ha perso ma che non ha sfigurato allo Stadium: nel Torino sulla sinistra è ballottaggio tra Ora Aina e Vojvoda, sulla trequarti Karamoh favorito su Seck accanto a Miranchuk con Vlasic indisponibile e Radonjic bocciato. In mezzo Ricci è squalificato: probabile conferma per Linetty accanto a Ilic.
Squadra che vince non si cambia per Thiago Motta: dopo la vittoria sull’Inter, l’allenatore del Bologna sembra intenzionato a confermare la stessa formazione con la sola eccezione di Soumaoro che potrebbe tornare dal 1′ in difesa accanto a Lucumì. Recuperati Arnautovic e Zirkzee.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Karamoh, Miranchuk; Sanabria.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.
- Vanoli:”Sono contento che i miei giocatori pensino all’Europa”
- Zapata:”Siamo umili,pensiamo partita per partita”
- Il Toro domina a Verona,con brivido finale.Granata capolisti per una notte
- Vanoli:”Dobbiamo assolutamente crescere,Vlasic non sara’ convocato”
- Coco e Vojvoda in dubbio per Verona