Ripresa della preparazione per il Torino in vista della trasferta di San Siro, venerdì sera contro il Milan. Ivan Juric ha diretto una sessione a porte aperte alternando il lavoro sulla parte atletica a esercitazioni tecniche. Programma personalizzato per Ilic e Radonjic. Alla seduta odierna non ha preso parte Ricci: il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Esami anche per Pellegri: per l’attaccante interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico.

Brutte notizie per Juric dagli accertamenti medici cui sono stati sottoposti gli Under 21 Ricci e Pellegri. Il mediano è alle prese con una lesione di primo grado al muscolo soleo sinistro. E’ una ricaduta. Il primo infortunio a quel polpaccio risale a fine agosto, gli fece saltare cinque gare di fila più il derby (dopo un ritorno in campo da venti minuti a Empoli). Secondo stop durante la sosta del campionato (per fortuna) mentre la squadra era in ritiro in Spagna. Ed ora quest’altra tegola che comporterà almeno un mese di assenza.
Fonte Torinofc
- Derby della Mole: Torino-Juventus 2-2, rimonta granata nel finale
- Il Torino cade a Cagliari: 2-1 in rimonta per i sardi
- Simeone e Pedersen ribaltano il Sassuolo: 2-1
- Udinese-Torino 2-0: i granata crollano a Udine, decisivi Ehizibue e Kristensen
- Il Toro in rimonta riprende l’Inter: 2-2

