Juric,scontro con la società per Lukic:”Non si può solo sostituire i giocatori”

Juric,scontro con la società per Lukic:”Non si può solo sostituire i giocatori”

Ivan Juric dopo Empoli-Torino non si è presentato in conferenza stampa. “Era un po’ provato” ha spiegato a fine partita il suo vice, Matteo Paro. Dopo la partita il tecnico avrebbe però parlato con i dirigenti granata presenti al Castellani, un summit riguardante il futuro di Juric. A riferirlo è l’inviato di Dazn a Empoli, Orazio Accomando.

“Post partita di confronto tra Juric e la società a Empoli. Il motivo sarebbe legato al futuro di Lukic. C’è un’offerta importante del Fulham. Lukic avrebbe dato a Juric l’ok alla permanenza in granata. Ore decisive. Juric spera di avere ancora il suo 10” ha scritto su Twitter il giornalista di Dazn.Non è un mistero che Juric vorrebbe che Lukic restasse.

A me dispiace che le cose non si fanno nel modo come vorrei io, ci sono queste difficoltà sui rinnovi e sui parametri zero. Vediamo come si evolvono le cose, anche in base a ciò che vuole il ragazzo. Non bisogna solo sostituire, ma aggiungere su quelli che io ritengo siano forti. Se aggiungiamo gente forte allora sì, si può parlare anche di altri obiettivi, ma in questo momento noi non siamo questa cosa qui”.aveva spiegato nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore. Lukic quando è entrato ieri ha dato qualità al gioco del Torino dimostrando di essere un giocatore molto importante per questo Torino.