La Salernitana in classifica ormai è con l’acqua alla gola, ma Walter Sabatini crede all’impresa. “Io ci credo ancora nella salvezza e non lo dico per essere di parte.Non ce la faccio più a vedere questi stupendi nostri tifosi con il magone per la sconfitta”. “Dobbiamo giocare da qui alla fine del campionato ogni partita come se fosse una finale di Champions – ha aggiunto -. A cominciare da quella contro il Torino che per noi è come uno spareggio”. “Ora dobbiamo solo pensare a vincere, perché abbiamo bisogno di punti per restare in serie A”.

- Derby della Mole: Torino-Juventus 2-2, rimonta granata nel finale
- Il Torino cade a Cagliari: 2-1 in rimonta per i sardi
- Simeone e Pedersen ribaltano il Sassuolo: 2-1
- Udinese-Torino 2-0: i granata crollano a Udine, decisivi Ehizibue e Kristensen
- Il Toro in rimonta riprende l’Inter: 2-2

forse sabatini è un mago dello scopone e giustamente spera di giocarsela a carte comunque nel pallone qualsiasi caz. ata e ammissibile…saver