Accordo per Piatek,ma non al Toro - IL TORO SIAMO NOI
Accordo per Piatek,ma non al Toro - IL TORO SIAMO NOI
Accordo per Piatek,ma non al Toro - IL TORO SIAMO NOI

Accordo per Piatek,ma non al Toro

Il Genoa sta lavorando per quello che sarebbe un clamoroso ritorno: Piatek è nel mirino dei Grifoni e la possibilità di rivederlo all’ombra del Marassi è concreta attualmente. Come riportato da Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato l’originale”, sembra sia stato addirittura già raggiunto un accordo con l’Herta Berlino sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra totale di circa 17 milioni di euro. Un affare importante basato su cifre di livello alto: una trattativa che va avanti indipendentemente dalla situazione inerente a Miranchuk e Piccoli.

Manca un unico, quanto fondamentale, tassello affinché l’operazione già imbastita dalle società possa andare definitivamente in porto e sugellare il ritorno di Piatek in rossobu. 

Piatek non ha ancora risposto e sta pensando seriamente se accettare o meno l’offerta del Genoa: il polacco sembrerebbe non convintissimo del ritorno, ma nelle prossime ore si proverà a spingere per provare un’operazione sulla carta impensabile fino a qualche giorno fa. Il suo ritorno è tutt’altro che utopia.

Nei giorni scorsi il nome di Piatek era accostato al Toro,ma non sarà così.