Pjaca:”Sento molta fiducia intorno,voglio ripagare i tifosi”

Marko Pjaca ha parlato dal sito ufficiale granata dove ha parlato dei suoi primi mesi in granata. A partire dal ritorno in campo sabato dopo l’infortunio.

“Non sono ancora al top perchè ho bisogno di giocare per rientrare in forma, per questo era molto importante tornare in campo contro lo Spezia, per non aspettare due settimane dopo la sosta. Sto bene comunque. Gli allenamenti di Juric sono forti e intensi, stiamo già preparando la partita dopo la sosta. Spero che il lavoro paghi. Il mister ha un rapporto buono con me, come con tutti. Mi piace molto il suo modulo e quello che ci chiede in campo”.

“Mi fa piacere la fiducia che hanno in me,voglio ripagare il fatto di essere stato accolto bene. Ci sono ancora margini da migliorare, giochiamo bene, ma non abbiamo fatto i punti che meritavamo. Sono mancati in alcune partite, dobbiamo fare meglio dopo la sosta”.

Si vede dal campo che il gruppo è unito: “Sì è così, siamo amici, si vede anche in partita, abbiamo tutti fiducia in questa squadra. Con Brekalo, Lukic Vanja, parliamo la stessa lingua, quindi il rapporto è più intenso. In campo però si parla sempre in italiano”.

Sulla tifoseria, adesso che è tornata allo stadio, Pjaca ha concluso: “I tifosi del Toro sono molto appassionati, ci danno sempre sostegno, sono andato dalla parte sbagliata ad esultare, adesso spero di farlo dalla parte giusta”.