100 volte Belotti e il Toro ne fa tre

100 volte Belotti e il Toro ne fa tre

Il Torino vince senza troppi problemi contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico Grande Torino con una prestazione praticamente perfetta: Toro in vantaggio al 17′, grazie a una bella combinazione che sostanzialmente fa entrare in porta con il pallone l’ex Praet.

Il raddoppio arriva nella ripresa, al 52′, grazie al contropiede perfetto orchestrato da Pobega che scarica su Singo che con il destro batte Audero per il 2-0. Al 67′ Adrien Silva si fa buttare fuori mandando platealmente a quel paese il direttore di gara, complicando la situazione. Buono anche l’ingresso tra gli uomini di Juric di Belotti, che centra il palo.

Nel recupero arriva anche il 3-0 di Verdi, ma viene annullato per fuorigioco. Lo sigla comunque Belotti, con un diagonale forte e diretto all’angolino, per il numero 100 in Serie A con il Toro. Il Torino torna alla vittoria, risalendo in classifica: altra sconfitta per la Sampdoria, che complica la sua situazione.