Bremer,il brasiliano nel mirino delle big.Il Toro deve muoversi

Gleison Bremer è una delle note più liete di questo avvio di stagione del Torino. Il brasiliano è diventato il leader della difesa di Juric e la sua media voto è tra le migliori della Serie A. Le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di tanti club, ultimo dei quali il Napoli. Una situazione che non agevola il Torino nella trattativa per il rinnovo.

Il contratto di Bremer con il Torino scade nel 2023 e il club granata ha da tempo avviato le trattative per arrivare ad un prolungamento. Cairo vorrebbe almeno posticipare la scadenza al 2024. Al momento però non è arrivata la fumata bianca, anche perchè le sirene di mercato sono sempre più forti. Se non dovesse arrivare il rinnovo, il Torino potrebbe decidere di cedere Bremer alla fine di questo campionato, per evitare un altro rischio svincolo dopo i casi Nkoulou e Belotti.

Il Napoli è uno dei club maggiormente interessato al difensore classe ’97. Anche perchè nell’ultima partita, proprio contro i partenopei, Bremer ha confermato tutte le sue qualità. Il giocatore piace anche a Milan e Inter, oltre che ad alcuni club stranieri tra cui il Liverpool. In ogni caso ogni discorso di mercato non sarà affrontato prima della prossima estate.