Pjaca-Toro, si cerca l'intesa tra i club per chiudere in fretta - IL TORO SIAMO NOI
Pjaca-Toro, si cerca l'intesa tra i club per chiudere in fretta - IL TORO SIAMO NOI
Pjaca-Toro, si cerca l'intesa tra i club per chiudere in fretta - IL TORO SIAMO NOI

Pjaca-Toro, si cerca l’intesa tra i club per chiudere in fretta

Alla ricerca di un posto al sole. Fin dal 2016, anno del suo approdo in Italia alla Juventus, di Marko Pjaca si è parlato poco o nulla: vuoi per guai fisici, vuoi per motivazioni di natura tecnica, il croato è quasi sempre rimasto in sordina senza incidere.

I prestiti a Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa non sono bastati per rilanciarlo definitivamente e le gerarchie di Massimiliano Allegri non gli sorridono, ragion per cui è facilmente intuibile un nuovo trasferimento altrove.

Stavolta, però, Pjaca potrebbe rimanere nel capoluogo piemontese percorrendo pochi km, quanto basta per raggiungere la sponda granata del Torino: ad oggi, la società presieduta da Urbano Cairo è quella più avanti per aggiudicarsi l’ex Dinamo Zagabria.

Contatti in corso con la Juventus per cercare di trovare l’intesa in merito alla formula del trasferimento, mentre non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il gradimento del ragazzo che ha già dato il suo ok all’operazione di mercato.

Le due società proveranno a velocizzare i tempi e a chiudere nel corso di questa settimana, per consentire a Pjaca e al Torino di potersi conoscere in vista della partenza ufficiale del nuovo campionato. E chissà che non sia la volta buona, di quel posto al sole agognato da anni.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading