Tuttosport: Petagna per la rivoluzione dell’attacco

L’edizione odierna di Tuttosport non esclude un possibile trasferimento di Andrea Petagna nella prossima sessione di calciomercato. Sull’attaccante ci sarebbe forte il Torino.

Il quotidiano scrive: “E allora su indicazioni del tecnico, il ds Vagnati si sta muovendo per rinforzare un attacco che in questi ultimi anni si è tenuto su solo grazie ai gol di Belotti. I giocatori contattati sono tanti e ne spunta uno nuovo che, comunque, il Toro aveva giù cercato lo scorso anno prima che andasse al Napoli: si tratta di Andrea Petagna, 25 anni, che quest’anno al Napoli non ha avuto lo spazio che sperava soprattutto perché chiuso da Osimhen. E’ entrato quasi sempre a partita in corso, pochissime le volte in cui è partito titolare. E per questo motivo ha perso la Nazionale. E visto che in azzurro (azzurro Napoli) la concorrenza rischia di diventare insuperabile (o quasi) anche per la prossima stagione al giocatore non dispiacerebbe il trasferimento a Torino, là dove avrebbe sicuramente più spazio perché sarebbe messo da Juric al centro del progetto. Così facendo, poi, potrebbe riconquistare anche un posto nell’Italia”.

Una stagione niente male per l’ex SPAL e Atalanta che nonostante tutto si è ritagliato il suo spazio, complici anche i tanti infortuni nel reparto offensivo, attirando l’attenzione di diversi club.

Ci sarebbe il gradimento del giocatore per la destinazione granata.